Per il combattimento va BENISSIMO!
Saigo si stava recando ad un antico cimitero che era ormai "disabitato" da anni...
*Uffa tutta quest' acqua non mi piace per nulla...anzi mi da fastidio!*
Allora...Vediamo un po'...Ecco! Li posso ripararmiDisse facendo evaporare le pozzanghere sotto di lui grazie ai poteri che aveva...
Una volta arrivato si appoggiò al muro e..
*Brrr!!*
Ma è freddissimo!!! Saigo cerco di riscardarlo ma niente era come se un campo di forza respingeva i suoi "fuochi"
Ah si è? Vediamo come va cosi! Si concentrò chiuse gli occhi e aprì i palmi delle mani e da li cominciarono ad uscire delle fiamme poi racchiusce le mani e creò un cerchiò di fuoco poi scagliò quest' ultimo contro la parete ma la palla infuocata non fu efficace perche prima di arrivare scomparve nel nulla...
*Cosa?!*
Uffi è incredibile! Perse le speranze per un attimo ma poi giratosi verso Orego lo guardo con un aria stranà e il lupo sobbalzò
Si si Orego...vieni qui bel lupacchione...Orego non sarebbe andato da Saigo nemmeno se in cambio avesse ricevuto denaro! E quindi Saigo approfittò della titubanza di Orego per prendere la sua testa infuocata e piano piano la adgiò sul muro che non riusciva a respingerla forse perche era della materia "viva"...
Il muro era finalmente meno umido ma in me che non si dica puff e tutto era da rifare
*ma come è possibile che si sia bagnato se io ci stavo sopra!*Saigo perse le speranze e guardandosi incontro scorse la figura di un uomo che si avvicinava...
Attento Orego, disse Saigo a bassa voce
*Chi è? O che cos'è? sarà meglio stare cauti!*
Poi uscito dall' ombra si scopri chè il personaggio misterioso era un ragazzo proprio come lui...ma cosa ci faceva li?