Supporto - Skin Lab
.:°* EcoWorld *°:.

Reply
Pianto del cielo profanato, >Geologo<, naruto_snake.
view post Posted on 16/8/2008, 16:59Quote

Millennium Member

Group: Ammaliatore dei Venti
Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:40

*Ho sentito dire che strani avvenimenti metereologici stanno mutando queto posto in un luogo ancora più tetro e tremendo...
Penso che sia opera ancora di qualche dannato mostro magico...
Non credo che un dio possa nascondersi dietro tutto questo, avrebbe fatto qualcosa di meglio e già da molto prima.*

Pensava Seymour mentre camminava sotto una parte al coperto dell' ex-cimitero cercando di schivare le solite pozzanghere sparse ovunque e di grandezze inimmaginabili e l'acqua che cadeva dal soffitto trapelando dalle varie crepe e rotture.
Ma cavolo... quasi quasi rinuncio non ho voglia di bagnarmi e tra l'altro in un posto come questo...
Non ho uno straccio d'indizio...
Se almeno ci fosse il custode...
Ma che dico è abbandonato da anni!
*Sono un idiota solo io posso pensare a voce alta...
E chiamare quello pensare poi...*

Mistero da risolvere, Traccia
Snake ci vuoi pure un combattimento?
(Sarebbe meglio di sì almeno sviluppi un po' il livello del tuo mostro magico se lotta e impari a combattere, ma se non ti va lo evito.)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2008, 16:40Quote

Group: Ammaliatore del Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:01

Per il combattimento va BENISSIMO!

Saigo si stava recando ad un antico cimitero che era ormai "disabitato" da anni...
*Uffa tutta quest' acqua non mi piace per nulla...anzi mi da fastidio!*
Allora...Vediamo un po'...Ecco! Li posso ripararmi
Disse facendo evaporare le pozzanghere sotto di lui grazie ai poteri che aveva...
Una volta arrivato si appoggiò al muro e..
*Brrr!!* Ma è freddissimo!!! Saigo cerco di riscardarlo ma niente era come se un campo di forza respingeva i suoi "fuochi"
Ah si è? Vediamo come va cosi! Si concentrò chiuse gli occhi e aprì i palmi delle mani e da li cominciarono ad uscire delle fiamme poi racchiusce le mani e creò un cerchiò di fuoco poi scagliò quest' ultimo contro la parete ma la palla infuocata non fu efficace perche prima di arrivare scomparve nel nulla...
*Cosa?!*
Uffi è incredibile! Perse le speranze per un attimo ma poi giratosi verso Orego lo guardo con un aria stranà e il lupo sobbalzò
Si si Orego...vieni qui bel lupacchione...
Orego non sarebbe andato da Saigo nemmeno se in cambio avesse ricevuto denaro! E quindi Saigo approfittò della titubanza di Orego per prendere la sua testa infuocata e piano piano la adgiò sul muro che non riusciva a respingerla forse perche era della materia "viva"...
Il muro era finalmente meno umido ma in me che non si dica puff e tutto era da rifare
*ma come è possibile che si sia bagnato se io ci stavo sopra!*Saigo perse le speranze e guardandosi incontro scorse la figura di un uomo che si avvicinava...
Attento Orego, disse Saigo a bassa voce
*Chi è? O che cos'è? sarà meglio stare cauti!*
Poi uscito dall' ombra si scopri chè il personaggio misterioso era un ragazzo proprio come lui...ma cosa ci faceva li?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2008, 17:00Quote

Millennium Member

Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Ok allora al prima possibile fo spuntar fuori dei mostri XD

*Mh!? Chi è quello laggiù?
C'è qualcuno o è solo un'ombra...
O magari è proprio la causa di tutto quello che sta accadendo...*
HEI TUUU...

e iniziò a correre
Che ci fai qu-
Scivolò su una pozzanghera e si rialzò totalmente fradicio...
Ma cavolo!!!
Scusa per la pessima figura ma tu chi sei?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2008, 17:07Quote

Di solito ci si presenta prima di chiedere il nome ad un' altra persona...comunque sono Saigo
delle terre del Sud tu invece chi sei?

In Saigo brillavano gli occhi sentiva che una nuova avventura stava per nascere e che quei due ragazzi ne avrebbero fatto subito parte...
*Orego mi raccomando fai attenzione*
Gli occhi di saigo stavano diventando tutti e due neri come la pece segno che l' oscurità per adesso stava lasciando spazio alla bontà.
*Wow i miei occhi con lui si sono "addolciti" è incredibile di solito rimangono sempre in equilibrio ma con lui è diverso nel mio cuore sento come della fiducia sento che mi posso fidare di lui*

view post Posted on 17/8/2008, 21:14Quote

Millennium Member

Ah.... scusa... credevo fossi uno spirito legato a tutto questo...
Scusa... che figuraccia eheh...
Comunque io sono Seymour, un Ammaliatore dei Venti, piacere di conoscerti!

I suoi capelli neri avevano assunto una sfumatura gialla... si stava vergognando per la figuraccia appena fatta.

CITAZIONE
Dalla scheda personale di Seymour
Capelli lunghi lisci e neri, assumono riflessi di colori diversi in base a cosa sto pensando o facendo, ad esempio quando sto usando delle magie diventano blu, quando sono arrabbiato rossi o quando sono tranquillo e felice verde acqua...

Te come mai sei in questo posto sperduto?

Edited by >Geologo< - 18/8/2008, 15:10

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2008, 10:15Quote

I...io?
Disse Saigo con uno strano tono.
Io non lo so perchè sono qui...stanotte mi ci sono svegliato...ed ero sporco di sangue...di sangue freddo vedi sul petto?
e Saigo si slaccio l' impermeabile e si alzò leggermente la maglietta c'era una X sul suo petto che nei contorni era insnguinata ma non nel mezzo del taglio, cosa strana eppure era cosi.
Ecco cosi mi sono ritrovato e sopra una specie di cerchio bianco che piano piano svaniva.. per caso ne sai qualcosa?
Saigo aspettava risposta mentre orego era seduto per terra e stava fiutando qualcosa...

view post Posted on 18/8/2008, 14:20Quote

Millennium Member

Supponevo che qualcuno stesse praticando delle arti necromantiche...
Secondo me la tempesta che c'è qui è solo un diversivo per tener lontane le persone mentre chi sta progettando tutto questo agisce indisturbato...
Scusa fammi un attimo riveder la ferita...

E Seymour tirò su la maglietta a Saigo
A considerare dal segno ce hai sul petto questi sono gli artigli.. e poi quarda com'è distribuito male il sangue...
Di sicuro qualcuno stava progettando un sacrificio, ma sappiamo che non si tratta di una persona...
Il tuo cane ha fiutato nulla?

Ti dico sin da ora che i nemici stanno nelle catacombe sotto il cimitero, anche se trovare l'entrata sarà dura.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2008, 22:57Quote

Beh se usano delle arti d'acqua potrebbero essere delle creature delle terre del nord o che comunque sono legate all' acqua!
Saigo si guardava intorno Orego era un po inquieto almeno nell' aspetto...
Eh? Se Orego ha fiutato qualcosa? Sembrerebbe di si...aspetta
Oejai hartekasu mateta...?!
Saigo stava parlando con la testa infuocata del lupo che gli rispondeva nella stessa lingua...
Ha detto che ha fiutato qualcosa ma non riesce a capire sono piu odori confusi e "marci" puzzano quasi di pesce a sua detta...
Saigo era sconcertato era la prima volta che vedeva la testa infuocata di Orego che non seguiva quella "sana" era come se il lupo avesse pura
*possibile che il fratello di Orego abbia riconosciuto l' odore di colui che l' aveva destinato a bruciare per l' eternità?*
Sai, devi sapere che il mio Orego è Orego solo in parte, infatti c'è una testa infuocata te ne sarai sicuramente reso conto...in pratica il fratello di Orego era stato colpito da una maledizione, sarebbe dovuto bruciare per l'eternità! ma il fratello, appunto Orego!, aveva stipulato un patto con il mostro che aveva maledetto il fratello, avrebbe tenuto con se il fratello a patto che non avrebbe piu sofferto il fuoco e quindi ora sul corpo di Orego ce la testa del fratello perennemente infuocata...comunque io penso che Orego o meglio il fratello abbia fiutato il mostro che ti ho sopra citato...allora che ne pensi?

view post Posted on 19/8/2008, 23:12Quote

Millennium Member

Sinceramente... mi sebra difficile trovare una bestia che doma le fiamme in un luogo del genere...
sicuro che il tuo Orego non abbia seplicemente paura di tutta quest' acqua, dei tuoni e lampi che ci sono?
Io credo invece che sia tutta colpa di delle creature alate che adorano le grotte e le catacome...
Alla corte di Eolo dove vivevo io erano il nostro più grande problema ma avevamo imparato a gestirlo, le arpie.
Portatrici di sventure e tempeste spesso malvage...
Potresti chiedere ad Orego di fiutare se sente odore di cadavere? O di sangue...
Sono spesso pronte a fare sacrifici o rituali magici obsoleti...
Punterei di cercare qualche posto al coperto...

Ad esempio per prima cosa guarderei laggiù!
Seympur indicò la cappelletta in fondo al cimitero.
Mi raccomando continua a far fiutare al tuo cane qualsiasi indizio ci può esser utile!

Ecco la descrizione delle ARPIE se ti può esser utile^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 16/8/2008, 16:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Shin of SF
  • Affiliati: