Group: Ammaliatore del Fuoco Posts: 1964 Location: Fregene sul litorale romano
Status:
Ciao ragà sono un amico di naru_he_so! Ho trovato il forum per caso ma mi ci sono subito affezzionato XD vabbe spero di trovarmi bene e che voi vi troviate bene con me! Ho letto che ci sono delle ragazze belle quindi se qualcuna vuole il mio numero...hehe XD scherzo scherzo! Non vi agitate! intanto vi lascio il mio indirizzo e-mail drake95@hotmail.it
*_* fratello mio ç_ç sono commossa ç_ç geo, pignolissimo amico mio, non l'ho costretto è venuto di sua spontanea volontà!! e si è proprosto come grafico!! accettalo o sai cosa ti faccio (si lustra le ginocchia...)
Group: Ammaliatore dei Venti Posts: 4105 Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=
Status:
TAnto hai i cerotti sulle ginocchia XD Benvenuto^^ Una mano da un grafico mi serviva proprio dato che io avevo iniziato a rifar la skin ma è venuta uno schifo e poi ho lasciato perdere a metà XD In ogni caso... pensi pure di partecipare al gdr?^^
Group: Ammaliatore dei Venti Posts: 4105 Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=
Status:
Ok, grazie comunque^^ Spero che ti divertirai con il gdr^^ PEr iniziare il Gdr devi seguire la scaletta di link in cima a destra all'home page del forum^^ Sono un po' tante le cose da fare all'inizio ma ti consiglio di leggerle subito... MAgari ritarda un po' solo il metodo di combattimento che non è proprio semplicissimo e conviene provarlo direttamente^^ Ancora benvenuto!^^