Supporto - Skin Lab
.:°* EcoWorld *°:.

A_REPLY
-->Prière<--, x Dark
view post Posted on 6/7/2008, 21:31P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

Group: Sirena

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 23:39

Mattino....forse troppo presto tutto era in silenzio neanche gli uccellini cantavano probabilmente anche loro stavano ancora riposando al caldo nei loro nidi.
Un'ombra dai lineamenti femminili si avvicinava alla cattedrale: vestiva con una gonna nera corta e degli stivali alti sempre neri; portava una maglietta a maniche corte bianca e nera e alle braccia dei polsini.
Era ormai davanti al portone...che fare? entrare e pregare e pensare o rimanere lì con le mani in mano a deprimersi??
Non sapeva decire allora rimase seduta davanti al maestoso portone; gambe tese e braccia a sostenere il busto e la testa in su a guardare il cielo....le nuvole mattutine non ancora diradatesi e uno squarcio di cielo in cui il sole sembrava voler uscire ma non riusciva ad emergere....
un sospiro e il vuoto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 21:49P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Ammaliatore del Fuoco

Status: Utente anonimo

Quel mattino, vari puntini ormai quasi invisibili, brillavano ancora nel cielo, stavano ad indicare che il mattino era sorto da poco, pochissimo, tanto che l'aria era ancora fresca, rinfrescata da quel leggere venticello che è padrone dell'aria la notte; un ragazzo passeggiava tranquillo, con lo sguardo assorto e perso, nel cielo, nei suoi pensieri, sembrava un morto che vagava per quei splendidi prati ornati di rose lattee, quando finalmente si accorse che difronte a lui si ereggeva un'imponente cattedrale, non sapeva nulla al riguardo di quela diroccata costruzione.
Presentava un lato completamente bianco, ricoperto da quelle splendide rose bianche, come le nuvole di quella mattina, e il resto da un colorito simile al grigio canna, colore dei mattoni messi in risalto da varie crepe e varie mal disposizioni di essi.
Si poteva azzardare che quella cattedrale fosse dell'età cinquecentesca, i disegni di costruzioni di edifici un tempo erano così, o almeno a quel tempo.
Il ragazzo non si accorse minimamente della ragazza difronte al maestoso portone, che avrebbe portato i ragazzi, o chiunque altra persona, all'interno di essa, la ragazza stava li seduta, assopita nel guardare il cielo, o assopita nei suoi pensieri, quindi il ragazzo, vestito da giacca di pelle nera, terminante lungo le basse caviglie del giovane, e maglietta e pantaloni neri, si avvicinò al portone, e rimase li a guardarne le incisioni, curate perfettamente.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:19P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

La ragazza si lasciò cadere e scivolò sulle braccia, circondata dalle mille rose bianche che tappezzavano quel luogo meraviglioso
Le nuvole si stavano diradando lasciando spazio al fievole sole del mattino che le accarezzava il viso....di li a poco il sole venne oscurato: un ragazzo lo aveva coperto.
Eden si rialzò lentamente trasportata dalle braccia fino a tornare seduta come prima, si voltò per osservare meglio il giovane.
aveva un portamento molto impettito e anche il suo abbigliamento era particolare...
Non enunciò parola era stupita di vedere qualcuno lì a quell'ora
Rimase in silenzio a osservare quella figura maschile che le strava davanti.....

view post Posted on 6/7/2008, 22:37P_QUOTE

Il ragazzo rimase altri minuti fermo immobile, quasi incantato da quelle rifiniture magiche, perfette in ogni loro dettaglio, incise sul portone, si girò guarò il cielo e sospirò come si sentiva solo, aveva voglia di compagnia, stranamente, era da troppo tempo solo anche se ormai ci aveva fatto il callo dell'abitudine, guardò le nuvole esser trasportate via, alcune esser trafitte dai luminosi raggi solari.
Abbassò lo sguardo, e solo dopo si rese conto che una ragazza lo stava fissando, una ragazza seduta per terra, ornata da una maglietta, una gonnellina nera e dei polsini ai polsi.
La guardai, e mi misi a pensare...

*quando è arrivata?... non è che è sempre stata li? dio, che figura, bhe non mi interessa...

Pensai velocemente, mentre nemmeno un attimo dopo mossi qualche passo in avanti.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:47P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

Inclinò la testa leggermente e la poggiò sulla spalla
*si sarà accorto che lo stavo osservando??.....bèh poco importa...*
si alzò lentamente reggendosi prima sulle ginocchia e con uno scatto staccò le mani e le gambe dal terreno.
Il ragazzo era molto più alto di lei e anche se era in piedi il sole faticava a raggiungere il suo viso.
Aveva una strana espressione sul volto....pensierosa, quasi angosciata
E' da tanto che sei qui?
disse con voce bassa e titubante nel parlare....sperava di non disturbare il pensieroso ragazzo che le stava davanti
*disturbo?!?*
pensò ironicamente mentre ancora osservava quella figura maschile.

view post Posted on 6/7/2008, 23:21P_QUOTE

La guardò, o meglio la squadrò, da testa a piedi, era una ragazza di notevole fascino, non superava il metro e settanta, era notevolmente più bassa di me, questo era certo, la differenza di altezza si aggirava intorno ai 20/23 cm...
La maglietta che indossava era molto carina, nera a strisce bianche, ora era ben visibile dato che la ragazza ora si trovava in piedi a pochi metri difronte a me, una gonna nera, non aveva nulal di speciale, gli stivali erano molto alti, avevano un paio di cm di tacco, quindi si poteva presupporre che la sua altezza si aggirava intorno all'1.68, poi aveva dei polsini che sembravano bloccare il flusso sanguigno, le mani sembravano più chiare, più pallide delle braccia, ma era solo un mia impressione probabilmente.
Poi la ragazza emise parola.

Sicuramente meno di quanto ci sei stata tu.. Tu?

Dissi, e chiesi con tono indifferente alle parole della ragazza, anche se sapevo che lei era li da molto più tempo di me.
La ragazza aveva pronunciato le parole con titubante voce, quasi come se avesse paura di infastidire, ma chi? me? assurdo.
Sorrisi, per rincuorarla..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 23:42P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

*A quanto pare come prima impressione ho fatto centro*
pensò mentre ascoltava la risposta alla domanada posta
Io sono qui più o meno da prima che le nuvole si dissolvessero per lasciare posto al sole
rispose indicando ill cielo e ricambiando il sorriso del ragazzo
Lo stesso sole che non riesce ad arrivare oltre la tua persona
disse con tono gentile ma ironico
poi si portò una mano alla bocca e sghignazzò
Eden
concluse porgendo la mano al ragazzo

view post Posted on 6/7/2008, 23:59P_QUOTE

Ascoltò le prime parole della ragazza, aveva visto giusto, la ragazza siedeva in quel luogo da più tempo di quanto lui non ci fosse stato.
Poi alzai il volto verso il cielo indicato dalla ragazza ( non so ancora come ti chiami ) e sorrise al cielo azzurro e luminoso.
Poi udì nuovamente le parole della giovane ragazza, mi voltai, così il flebile raggio solare mi colpì sul volto, illuminandolo completamente, successivamente mi voltai, guardai a terra e vidi che la mia ombra quasi la raggiungeva, sorrisi dato che le sue parole erano dette con ironia.

* Eden... che nome grazioso... mmm a prima vista non sembra molto cattiva *

Pensai, poi porsi la mano stringendogliela gentilmente accompagnando la stretta con un sorriso.

Ora... ti lascio la scelta... io ho due nomi... Vincent e Kazuya.. fai tu...

Dissi ossevandola ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 00:15P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

*Il test dell'ombra è riuscito*
pensò dopo aver osservato bene i movimenti del ragazzo
*a quanto pare non ci credeva*
ancora un breve risolino che si disperse nell'aria
Mmm carini tutti e due ma mi attira di più Vincent...l'altro tuo nome mi fa tornare alla memoria brutti ricordi...
parlò a sproposito e soprattutto troppo ma quando se ne accorse, era troppo tardi
Ah, scusa...non è dicerto colpa tua se è il tuo nome
ormai il danno era fatto e non sapeva come riparare
scusami
abbassò lo sguardo...si sentiva profondare nella vergogna per la pessima figura

view post Posted on 7/7/2008, 20:03P_QUOTE

Guardai prima la reazione della ragazza, sorrise ancora un po', probabilmente ai miei movimenti, alle azioni che avevo appena svolto inconsciamente.
Poi la ragazza proferì parola, esternò una parte del suo passato, involontariamente, secondo lei, quel commento avrebbe potuto ferirmi, fortunatamente non conosceva la mia indole fredda e menefreghista., molto utile in questi casi.
La guardai, abbassò la testa dopo che finì di parlare, un piccolo sorriso si dipense sulla mia faccia, ne triste ne felice, tranquilla, così mossi velocemente ma silenziosamente dei passi in avanti, così da trovarmi in pochi istanti difronte a lei, mi inginocchiai, e lei era poco più alta di me.

Tranquilla, non hai fatto nulla, non è successo niente...

Dissi sorridendole gentilmente, cercando di rassicurarla il più possibile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 6/7/2008, 21:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Shin of SF
  • Affiliati:
  •