Group: Ammaliatore del FuocoPosts: 8538 Location: Chiedi e ti sarà detto... Status:  | |
| Non sapevo che dire, l'idea di far combattere il proprio animale, contro degli innocui spettri, mi sembrava... Stupido.. cosa avevano fatto di male per meritarsi addiriturra uno scontro con un animaletto, in questo caso il draghetto di Seymour? Smisi di pensarci, scuotendo unattimo la testa, poi come se qualcosa si fosse impossessata di me, iniziai a seguire Sey, con sguardo assorto senza pupilla, solo iride, estesa al massimo, ne un puntino nero ne niente, che mi succedeva? Perchè non avevo più il controllo del mio corpo? Arrivati alla torretta iniziammo a salire nel silenzio più totale e tetro che non si potesse chiedere. Solo in quel momento mi ripresi, iniziai a rivedere tutto nitido, la figura di Sey si trovava difornte a me, di spalle, saliva le scale in silenzio.
Sey, come mai questo silenzio? Ho fatto, detto qualcosa di male?
Dissi, continuando a camminare, gli scalini della torretta parevano non finire mai, ma noi continuammo imperterriti a salire, mentre attendevo una risposta. |