Supporto - Skin Lab
.:°* EcoWorld *°:.

A_REPLY
Un Nuovo Vento
view post Posted on 4/7/2008, 22:09P_QUOTE

Millennium Member

Group: Ammaliatore dei Venti
Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:11

No... Assolutamente no, dopo questa frase ho capito che tu vai più che bene...
Ma puoi togliermi una curiosità?
A quando risale il tuo primo ricordo? Cioè da che età inizi a ricordar tutto?

Dissi con aria curiosa...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 10:23P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Ammaliatore del Fuoco

Status: Utente anonimo

Guardai un po' spaesato il mio interlocutore, ovvero Sey, non capivo cosa poteva interessargli della mia vita, o del mio passato, dato che, nemmeno a me importava più di tanto, il passato è passato, solo ricordi, non più presente.
Comunque tentai di fare una prova, mi concentrai un attimo, e passati decine di secondi, guardai Seymour.

Allora... l'ultimo ricordo che riesco a ricordare, è di quando avevo... 6 anni... si... quasi sette, ero solo in casa, seduto sul mio letto a pensare a cosa fare l'indomani, ma poi... qualcuno mi viene a chiamare... un mio vicino di casa, e mi chiede se voglio mangiare a casa loro... Poi, diventa tutto buio, e non ricordo bene... la scena si riapre che sono dinuovo a casa mia con varie ferite sulle braccia, delle quali ho ancora le cicatrici....

Scossi la testa, poi guardai Seymour per vedere una sua reazione, un suo qualcosa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 13:17P_QUOTE

Millennium Member

Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Credevo che risalissero più o meno ai 10 anni ... meglio così^^
Comunque manca poco... 5 o 6 minuti e siamo arrivati...
Comunque ti devo avvisare... so che qualche avventuriero addentrandosi in alcune case, apparentemente quelle più importanti per la risoluzione del mistero, siano stati attaccati da degli spiriti...
Non particolarmente forti ma comunque fastidiosi e sono quasi certo che non sia una menzogna escogitata dagli archeologi per rimaner da soli nel villaggio... molti di loro avevano dei lividi sul corpo evidentemente sono stati attaccati dagli spiriti.
Allora... pensi che ci dovremmo dividere e cercare ognuno da soli o rimanere insieme in modo da "testare" almeno uno spirito?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 21:17P_QUOTE

MMM... spiriti dici? tu cosa intendi fare? per me non ci sono problemi, se preferisci continuiamo insieme, senò ogniuno per la propria strada...
Cmq se ne appare uno, non penso che siano così difficili da sconfiggere... da quanto mi dici tu..
Poi l'idea di questi spiritelli mi entusiasma, vorrei proprio incontrarne uno, tu no? così da potergli chiedere perchè esistono, perchè sono ancora qui, e cose varie non sei con me? con le mie ideologie?

Dissi guardando negli occhi Sey, quando ormai davanti a noi si aizzava la casa dei "misteri"..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 23:52P_QUOTE

Millennium Member

Sinceramente... non so nemmeno se parlino... so solo che fanno un fracasso infernale... vabbè io invece li vorrei incontrare semplicemente per far allenare il mio draghetto...
Vabbè entriamo nella torretta del villaggio perprima cosa... diamo un' occhiata dentro, e dopo dalla sommità avremo un panorama delvillaggio così da poterci render conto di quanto sia grande, di quali siano le strade da seguire e soprattutto da la sopra scegleiremo le dimore più sospette almeno a prima vista...

Detto ciò Seymour s'incamminò verso la torretta...
Ah! Gli spiriti di solito sono legati ad un luogo strano... ad esempio alla casa del capo di questo villaggio...
Lì ce ne dovrebbe esser uno quasi certamente, 2 persone lo hanno confermato, dopo se hai così tanta voglia di vederlo ci andiamo...
*Speriamo che vada tutto bene, è la prima volta che lotto e non in maniera amichevole...*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2008, 18:47P_QUOTE

Non sapevo che dire, l'idea di far combattere il proprio animale, contro degli innocui spettri, mi sembrava... Stupido.. cosa avevano fatto di male per meritarsi addiriturra uno scontro con un animaletto, in questo caso il draghetto di Seymour?
Smisi di pensarci, scuotendo unattimo la testa, poi come se qualcosa si fosse impossessata di me, iniziai a seguire Sey, con sguardo assorto senza pupilla, solo iride, estesa al massimo, ne un puntino nero ne niente, che mi succedeva? Perchè non avevo più il controllo del mio corpo? Arrivati alla torretta iniziammo a salire nel silenzio più totale e tetro che non si potesse chiedere.
Solo in quel momento mi ripresi, iniziai a rivedere tutto nitido, la figura di Sey si trovava difornte a me, di spalle, saliva le scale in silenzio.

Sey, come mai questo silenzio? Ho fatto, detto qualcosa di male?

Dissi, continuando a camminare, gli scalini della torretta parevano non finire mai, ma noi continuammo imperterriti a salire, mentre attendevo una risposta.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2008, 00:55P_QUOTE

Millennium Member

No... non hai detto nulla di male...
Rispose Seymour dopo qualche secondo...
Scusami ero assorto nei mei pensieri...
Se gli spiriti stanno qui per protegger qualcosa molto probabilmente hanno le loro buone ragioni, non dovrei scagliargli contro il mio animale semplicemente per allenarmi un po'; sarebbe a dir poco crdele...
Ma se non troverò in loro la minima sanità mentale non ci penserò de volte ad esorcizzarli.

Disse passando da un tono incerto ad uno molto più convinto.
Ok siamo arrivati...
I due si affacciarono dal parapetto per guardare quanto fosse ampio il luogo da esaminare.
*Una, due... sette... dodici case... Ah no tredici... ma proprio tredici dovevano essere?!*
Allora ci sono tredici case... disposte all' incirca in maniera circolare e due torri, posta ognuna ad un'entrata del villaggio...
La casa del capo sembra essere quella verso il centro... è particolarmente ornata e sembra che dei pezzi siano fatti di un legno migliore, per non parlare della grandezza.
Allora andiamo lì?

Finita la frase si sentirono delle urla di vittoria dal villaggio, una voce rauca e sinistra arrivava alle orecchie dei due viaggiatori, probabilmente l' allarme lanciato da uno spirito ...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
21 replies since 29/6/2008, 15:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Shin of SF
  • Affiliati:
  •