Supporto - Skin Lab
.:°* EcoWorld *°:.

A_REPLY
Cercasi Amici, Nuovo in questo mondo
view post Posted on 6/7/2008, 23:48P_QUOTE

Millennium Member

Group: Ammaliatore dei Venti
Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:11

*Per fortuna non si è arrabbiata al suo posto l'avrei fatto... ho usato delle parole veramente pessime...
Una volta tanto la fortuna mi ha sorriso*
Ah grazie^^
Comunque mi riesce difficile pensare ce te non sia una brava persona... al massimo t'immagino un po' vendicativa ma nulla di più...
Comunque il vecchietto sembra che se ne voglia andare... è più lento di noi... che ne dici se mangiamo le patatine mentre lo seguiamo? Così risparmiamo un po' di tempo sennò dopo tocca rincorrerlo...
Ah piuttosto... Le sirene non hanno la pinna? Cioè.... tu hai delle gambe, com'è possibile?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 00:04P_QUOTE

Watashi no atarashii Koe

Group: Sirena

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 23:39

Reazione esagerata: le guance si colorarono leggermente di rosa.
Mise una mano tra i capelli e abbassò lo sguardo
Ehm...scusa la mia strana reazione ma è la prima volta che mi dicono una cosa del genere...
si voltò verso il vecchietto e annuì
Certo, andiamo!
fece un passo in avanti e si rivoltò verso Sey e lo guardò divertita
E' una delle prime cose che ti insegnano appena sei abbastanza grande da capire gli insegnamenti dei "grandi maestri"....è un trucchetto abbastanza semplice che avrai il piacere di ammirare se saremmo costretti ad ispezionare tutte colonne portanti del ponte dato che il vecchietto ha ingranato la marcia
disse con tono allegro concludendo la frase con una piccola risatina...poi fece segno di andare.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 00:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Ammaliatore dei Venti
Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:11

Ok! Andiamo allora^^
Comunque ho notato che fai un po' di difficoltà a camminare... perchè sei una sirena giusto?
Se ti serve un appiglio appoggiati pure^^
Comunque quel vecchietto potrebbe andare a far la maratona XD
Piuttosto non dobbiamo sembrar persone con cattive intenzioni o non so cosa potrà succedere...
In questo mondo non bisogna sottovalutare manco gli anziani... mio nonno era un potente ammaliatore e credo che tutt'ora non riuscirei a batterlo...
Allora arrivati lì non possiamo cominciare con un "scusi per caso conosce una ragazza sparita o morta 40'anni fa che fosse legata ad un suo coetaneo e che abbia un qualche legame con un Obi o un Kimono" ....
Ci prenderebbe per matti...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
32 replies since 28/6/2008, 18:07

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© Shin of SF
  • Affiliati: